Agorà Hostel - Ostello di Catania


Piazza Currò n. 6
Catania
Tel: 095/7233010





L'Ostello Agorà di Catania, incastonato nel cuore di uno dei quartieri più tipici della città, offre un'atmosfera avvolgente ed amichevole condita da idee originali ed alla portata di tutti.
Come ad esempio arricchire le nostre Domeniche con aperitivo a basso costo accompagnato da un ricco buffet di assaggi della cucina tipica isolana e non solo.
Si trova vicino alle terme dell'indirizzo tra la pescheria ed il fiume Amenano, l'Ostello della semplicità ne ha fatto un punto di forza.


Ogni Domenica Happy Hour dalle ore 16.00 alle 20.00. Compresi nella consumazione anche un ricco buffet.

INGRESSO LIBERO

Sito Ufficiale


Ti è piaciuto l'articolo? Vorresti ricevere Gratis le mie news? Iscriviti qui sotto.

Inserisci il tuo indirizzo email:

Sviluppato da FeedBurner

Cordialmente, ilcatanese.
HomePage

4 commenti:

marcella candido cianchetti ha detto...

anche io ti ho linkato ma non mi si apre il tuo sito devi sapere che sono un'imbranata di pc e auto didatta,ma prima o poi abbessu 'cu calma 'u link ,ora nu haiu tempu ,m'aspettano i vrocculi affugati certu un pracentinu non è chiddu doc ,ma megghiu di nenti e poi ogni lassata è pessa! w marca liotro,oppure catanisi soldu fausu ,ma cù sti nodici nu mi canciu! vasuni

Anonimo ha detto...

bella cacata l'ostello...
un postaccio per infrasciamati che puzza d pesce...

Fabio Alessandro Pecorino ha detto...

I commenti sono sempre ben accetti, tranne se denigratori.
La tua non è stata una critica, ma un insulto gratuito ed infantile.

A mio parere è un ottimo luogo di ritrovo, testimonianza ne è il fatto che è aperto da tantissimi anni.


ilcatanese.net

Unknown ha detto...

dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori