Ferragosto a Catania


Dove passare la notte di ferragosto???

Per i catanesi esistono più possibilità:
  1. La più classica è quella di andare a mare e "bivaccare" in attesa del fatidico bagno di mezzanotte.
  2. Una ristretta cerchia, tra cui gli appassionati della "disco" ed i single soli ed incavolati, preferiranno passare tutta la notte in discoteca.
  3. In recente crescita, molti andranno a passare la notte sull'Etna, dove saranno le stelle a fare da riflettori ed a far brillare gli occhi della gente.
  4. Se cercate invece un luogo informale, ma tuttavia elegante, dove trascorrere una serata dedicata al ferragosto, Isivillage è lieto di invitarvi. La buona cucina e la buona compagnia in un contesto accogliente e divertente, saranno a vostra disposizione. In più durante la serata sarà servito un menu a base di pesce, e dopo cena tanta animazione, bagno di mezzanotte e balli fino all’alba. Per informazioni telefonare al n. 095/7412063 od inviare un’email info@isivillage.com. Numero di posti limitati, per le prenotazioni specificate l’invito proveniente da www.ilcatanese.net
  5. banner-ferragosto2009


In tutte le eventualità, ilcatanese Vi augura di passare una piacevole nottata, nel rispetto e tutela dell'ambiente che vi circonda.

Nessun commento: