Ponte 1 Maggio alternativo

Siamo sempre indecisi e cerchiamo su internet cosa poter fare anche nei giorni in cui la gestione del tempo libero dovrebbe essere a nostra discrezione.

Siete andati su google ed avete cercato “Ponte 1 Maggio” e vi siete ritrovati i soliti siti, belli, ma pur sempre “vetrina” che vi consigliano una moltitudine di posti belli in cui andare a spendere il vostro preziosissimo danaro.

Se siete persone che prediligono che il vostro tempo libero venga gestito da altri, allora anche io posso indicarvi una marea di luoghi dove poter andare:


Agriturismo a Catania —> Clicca Qui
Eventi a Catania —> Clicca Qui
Ma se invece siete persene cui piace scegliere di proprio arbitrio come impiegare il proprio tempo libero, senza la “costipazione” di una tabella di marcia, allora lasciatevi guidare dalla zona interna del vostro cervello, dove risiedono i bisogni istintuali, lasciate che sia il VOSTRO ISTINTO a dirvi minuto per minuto dove andare, quando e cosa mangiare, siate per un paio di giorni l’Homer Simpson della situazione.
Homer
PROGRAMMA:
- Quello che vuoi
- Quando vuoi
- Dove vuoi
- e con chi vuoi

Se alla lettura di questo post, siete rimasti più confusi, che persuasi, allora non sarete mai liberi, ma deciderete sempre in modo impersonale un’attività già preconfezionata frutto dello sforzo cerebrale di altri individui.

Io per esempio cosa faro? … il bello è non saperlo ancora, forse uscirò con l’auto e mi fermerò solo quando sarà finito il carburante, forse dormirò per ore, oppure ballerò per ore… non lo so, il bello deve ancora giungere.

Ti è piaciuto l’articolo? Clicca su OK!

Puoi votare altri articoli anche in questa pagina.


Ti è piaciuto l'articolo? Vorresti ricevere Gratis le mie news? Iscriviti qui sotto.

Inserisci il tuo indirizzo email:

Sviluppato da FeedBurner

Cordialmente, ilcatanese.
HomePage

Nessun commento: