SITI TROVA LAVORO - Finanziamenti a fondo perduto

Io non riesco a credere nell'efficacia delle cosiddette "Agenzie cercalavoro" sono registrato ad un numero ciclopico di tali agenzie e non ho mai ricevuto risposta alle candidature da me effettuate. Le uniche volte che mi hanno contattato per un colloquio sono state per lavori che prescindevano dalle mie "richieste"...

Es. neolaureato in discipline economiche effettua candidature per istituti di credito e bancari: ma riceve solo offerte per "Call Center & Lavori Porta a Porta"

Magari ci andrebbe sicuramente meglio se cercassimo di ottenere un
finanziamento a fondo perduto, per iniziare un'attività tutta nostra, cos' da non doverci affidare più nella mani di nessuno...un proverbio dice... vabbè va lasciamo stare.


Mi aspetto commenti numerosi, ma non per essere tristi, malinconici e pessimisti... solo INCAZ..TI NERI.
Un Saluto da : http://ilcatanese.blogspot.com

5 commenti:

gatta rosa ha detto...

Eggià... Sono un po' una merda...

MIRKO ha detto...

Ti posso capire pensa che ai tempi per trovare un lavoro ho dovuto fare due corsi di formazione che ne 1997 ho pagato 4000000 di lire e 6 mesi di lavoro gratuito prima di trovare un' anima pia che si accorgesse di me e mi inserisse in ditta.Ultimamente la cosa si è ripetuta con mia moglie che per lavorare ha praticamente sgobbato per 3 mesi senza vedere il becco di un euro e dopo tutto questo posso dire che ha trovato un' anima pia che vedendo la mole di lavoro e le qualità espresse l'ha assunta.Non disperare perchè il tuo momento arriverà presto ma, se ti posso dare un consiglio: vai tu da loro a ropergli le balls e magari prova a fare un qualche tipo di praticantato magari anche gratuito (non dicono mai di no).
Non affidare le tue speranze solo alle agenzie interinali perchè per i datori di lavoro sono considerate come l' ultima spiaggia.
Se vuoi entrare in banca vai e chiedi del direttore, dopo tutto la faccia tosta piace a questi strani personaggi e non aver timore delle brutte figure perchè loro ai tempi ne hanno fatte sicuramente tantissime.

Fabio Alessandro Pecorino ha detto...

Speriamo bene...Grazie per l'incoraggiamento.

Anonimo ha detto...

CIAO CATANESE,
TI HO INSERITO NELLA SEZIONE SCAMBIO LINK DEL MIO BLOG, SPERO TU FACCIA LO STESSO.

[Re]write di Giovanni Greco
http://www.giovannigreco.eu

Fabio Alessandro Pecorino ha detto...

Ciao Giovanni scambio effettuato.
Ciao da: http://ilcatanese.blogspot.com/