Natale in Sicilia

Se rientrate tra i pochi fortunati che anche quest'anno potranno spendere qualche soldino per le vacanze natalizie, allora io vi dico:

VENITE A TRASCORRERE IL NATALE IN SICILIA

Numerosi sono gli alberghi di Catania che praticano degli sconti per incentivare i flussi turistici, e poi oltretutto potrete anche decidere di soggiornare sull'Etna.
Sul vulcano a più di quota 1000 sono presenti diverse strutture ricettive, in più baite in legno stile "casetta in Canada".


Ma se come me siete attratti maggiormente dai centri di interesse culturale, che dalle mille luci del mondo profano alla cultura, vi consiglio vivamente di venire a curiosare nel centro cittadino catanese.
Noterete che le strade saranno zeppe di gente, ma quasi nessuna di queste entrerà in musei e luoghi storici culturali...quindi cosa aspettate.
In più se desiderate avere una guida, anzi un amico che vi faccia rivivere le emozioni di Catania immersa in 2000 anni di storia, non esitate a contattarmi al mio indirizzo di posta elettronica, sarò lieto di darvi qualche consiglio utile.

Nessun commento: